Se si possono avere tre occhi, perchè accontentarsi di due?

Esatto, e vi siete mai chiesti dove si trova il terzo occhio e come utilizzarlo?

Si dice che nel nostro corpo il terzo occhio corrisponda alla ghiandola pituitaria, e che si trovi dietro la fronte in corrispondenza dello spazio tra le sopracciglia, ma in realtà il terzo occhio è un occhio eterico, che non si vede e che si trova nel nostro corpo energetico.

Perchè l’apertura del terzo occhio è ritenuta importante? Questo perchè, come centro energetico o chakra, è quello attraverso il quale l’essere umano ha accesso alla verità e alla conoscenza, un terzo occhio aperto è sinonimo di intuizione, si dice persino che chi ha il terzo occhio aperto riesce a distinguere la verità dalle bugie e di conseguenza nessuno potrà mentire a questa persona.

Il terzo occhio è conosciuto anche per il suo potere di attrazione e magnetismo, questo significa che tramite il terzo occhio si può velocizzare il processo di attrazione e creazione dei nostri desideri.

Come aprire il terzo occhio? Per aprire il terzo occhio occorre dargli attenzione, semplicemente focalizzando la propria attenzione dolcemente e senza sforzo sullo spazio in mezzo alle sopracciglia. Non aspettatevi un’apertura completa o di vedere luci e fuochi d’artificio la prima volta che proverete. Quando si lavora con il terzo occhio è normale scorgere una luce viola colorata in mezzo alle sopracciglia, certe persone hanno visioni, ma questo non vuol dire che il vostro occhio sarà aperto. Il vostro scopo è aprire il terzo occhio, così che potrete utilizzare il suo potere intuitivo per trovare soluzioni a specifici problemi della vostra vita e vivere meglio, non è consigliato sviluppare alcun attaccamento a fenomeni psicici come visioni e simili, in quanto l’attaccamento a questi potrà ritardare la vostra crescita spirituale.

Se sperimentate col terzo occhio e ottente risultati, per favore postate in questo blog!

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software