Proteggere la propria luce interiore

Al giorno d’oggi occorre essere forti, non è abbastanza avere muscoli ed un corpo da super eroe, ma bisogna avere un cuore ed un cervello che  resistano alla pressione che questa società esercita su di noi ogni giorno.

Dal mattino quando ci  svegliamo alla sera quando andiamo a dormire, siamo circondati da situazioni, persone che non solo hanno un influenza diretta sul nostro umore, ma nel peggior dei casi possono demolire la nostra sfera emozionale ed il nostro benessere mentale.

Pensate al momento quando andate a dormire,  quando un po’ prima di addormentarvi sentite quel senso di pace e di contentezza che non ha nulla a che fare con le cose che sono accadute durante la giornata o con quello che accadrà nel futuro, ma è un senso di pace interiore incondizionato, non causato da nulla. Quella è pace vera, perchè è vostra e non dipende da eventi esterni.

Bene, se durante la giornata arrivate ad un punto in cui qualcuno vi ha fatto arrabbiare fino al punto che vi dimenticate totalmente di quello spazio interiore di pace, FERMATEVI. Non ne vale la pena. Non vale la pena lasciare penetrare qualcosa o qualcuno dentro il vostro spazio interiore fino al punto di dimenticarsi di se stessi.

Non vale la pena lasciare che qualcuno o qualcosa spenga il sorriso sul vostro viso, credete in voi stessi, nella vostra forza interiore e, con classe,  scrollatevi di dosso tutto quello che contribuisce a spegnere la luce interiore in voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software