Mini esperimento con la legge di attrazione

La legge di attrazione funziona, su questo non ci sono dubbi.

Se avete dubbi,  come fare ad aumentare la fede in questa legge? Semplice, occorre prima sperimentare ed iniziare da cose piccole. Se non avete mai provato ad attrarre consciamente qualche oggetto o situazione specifica, all’inizio sarà un po’ difficile, questo perchè non avete alcuna prova che la legge funzioni e la natura dubitativa della mente farà resistenza. Per questo motivo è consigliato iniziare cercando di attrarre una cosa che non vi sembra impossible, prima di cimentarsi con cose che appaiono alla nostra mente come irragiungibili.

All’inizio è meglio provare ad attrarre un oggetto semplice, che però non sia troppo ovvio o facile da trovare, come per esempio una “farfalla viola” o qualsiasi altro oggetto che vi piaccia e che non sia facile da trovare nella vita di tutti i giorni. Se riuscirete ad attrarre la farfalla viola o un altro oggetto a vostra scelta, avrete una minima prova che la legge funzioni e questo aumenterà la vostra fiducia in voi stessi e nella legge.

Divertitevi a provare e sperimentare, iniziando dalle cose piccole arriverete ad attrarre cose che non avreste mai immaginato potevate attrarre.

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

One Response to “Mini esperimento con la legge di attrazione”

  1. alex ha detto:

    mmh non ho capito: solo pensando un oggetto, che non ho, questo dovrebbe avvicinarsi a me?

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software