L’Arcangelo Michele: un guerriero di luce al vostro fianco!

Tra i vari esperimenti utili per coloro interessati al contatto con gli Angeli, quello di provare a comunicare con l’Arcangelo Michele è uno dei più consigliati, specialmente se si necessita di un forte aiuto dai reami più alti.

L’Arcangelo Michele è conosciuto come il capo degli Arcangeli. E una forza misteriosa ed allo stesso tempo molto potente. Quando lo si contatta e risponde alla nostra richiesta d’aiuto, non si hanno dubbi della sua presenza. Incute rispetto, ma allo stesso tempo circonda la persona con un’atmosfera di tranquillità e protezione.

Si dice che Michele è colui che protegge da qualsiasi male o negatività, è l’Arcangelo che guida verso l’azione, che sprona e dona l’energia necessaria per raggiungere gli obiettivi che vogliamo raggiungere. Se contatterete l’Arcangelo  Michele e chiederete il suo aiuto, siate pronti a vedere una rivoluzione accadere nella vostra vita, la sua forza ed il suo consiglio vi guiderà verso nuove strade, questo Arcangelo vi farà notare quello che nella vostra vita deve essere lasciato nel passato e vi aiuterà a terminare le cose che sono nocive per la vostra crescita spirituale e di ostacolo al raggiungimento dei vostri obiettivi.

Se volete cambiare carriera, casa o qualsiasi altra cosa nella vostra vita, se volete una vita più dinamica e ricca di passione ed energia, chiedere aiuto all’Arcangelo Michele è sicuramente una buona idea.

Ci vorrà tempo prima di percepire la sua presenza, a seconda del vostro livello di percezione e del grado di chiarezza mentale in cui vi trovate, ma un modo per verificare se l’Arcangelo Michele si è già messo al lavoro per aiutarvi, sarà guardare nella realtà, vedere come le cose cambiano, a volte finiscono, per dare nascita a cose migliori o per facilitare il raggiungimento dei vostri obiettivi.

Come contattare questo Arcangelo? Non ci sono metodi specifici, con il pensiero, sussurrando il suo nome, con la preghiera. L’ingrediente essenziale è credere ed avere fede che riceverete aiuto.

Chiedete e se i vostri desideri saranno in linea con i desideri del vostro Se’ più alto, l’Arcangelo Michele vi aiuterà a concretizzare quello che volete, orchestrando una serie di eventi che porteranno alla realizzazione dei vostri desideri in un modo che non avreste mai sognato.

 

 

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software