La pulizia ed il rafforzamento dei chakra.

Il nostro corpo energetico è composto da diversi punti dove l’energia si focalizza e viene poi trasmutata e distribuita alle varie parti del nostro corpo fisico ed energetico.

Questi centri sono i famosi chakra.

Consigliamo di leggere Il libro dei chakra. Il sistema dei chakra e la psicologia  per familiarizzare con il concetto dei chakra e capire più a fondo le  azioni che i chakra esercitano sul corpo, sul pensiero e sul comportamento umani.

Se i chakra non sono puliti o sono bloccati, questo può causare depressione, letargia, irritabilità e persino un calo delle proprie abilità a livello esoterico. E’ bene essere a conoscenza di almeno una tecnica di pulitura e bilanciamento dei chakra da praticare se non tutti i giorni almeno a livello settimanale.

Proponiamo una tecnica che I Segreti dell’Essere ha provato e trovato particolarmente efficace. Si tratta di ripete dei mantra (sillabe sacre) e farle risuonare a livello di ogni chakra. Il video sotto vi guiderà nella tecnica. E’ un esercizio molto rilassante che allo stesso tempo vi farà sentire più freschi e energici.

Link al video per utenti Firefox: https://www.youtube.com/watch?v=Q5cQMq1g5sU

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software