KLIM (Kleem) – Il mantra per attrarre

Klim (pronunciato come scritto) è un bija mantra molto potente, associato a Kamadeva, Dio dei desideri e a Krishna.

Le principali proprietà di questo mantra sono:

– Attrazione di cose o situazioni su cui si focalizza il proprio intento
– Attrazione di cose materiali (casa, auto, lavoro)
– Attrazione di relazioni ed amicizie in linea con la propria vibrazione

Klim è utilizzato da chi pratica la scienza dei mantra per attirare a sè svariate cose (spirituali e materiali) e magnetizzare la propria persona, in alcuni casi persino per avere una vita sociale molto soddisfacente, ricca di amici e momenti di celebrazione.

Recitando questo mantra a voce o mentalmente, il vostro campo energetico verrà influenzato dalle vibrazioni del mantra, rendendovi come delle vere e proprie calamite. Attrarrete a voi quello su cui focalizzerete la mente durante la pratica del mantra e, per quanto riguarda attirare persone o relazioni, attirerete a voi quelle che corrispondono alla vostra specifica vibrazione. Per esempio se la vostra vibrazione è calma e gentile, attirerete a voi persone con le stesse caratteristiche.

Attenzione! Non provate ad utilizzare il mantra Klim per attrarre a voi una specifica persona. La cosa non funzionerebbe ed inoltre rischierete di creare un karma negativo, in quanto nessuno può forzare una persona ad amare un’altra persona. Il mantra Klim deve essere utilizzato con rispetto per il potere di cui è impregnato ed in linea con la legge universale “Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”.

Inoltre, si consiglia la pratica di Klim sotto la guida di un Guru (maestro spirituale), in quanto questo mantra può iniziare un processo di purificazione interiore che può causare effetti collaterali come mal di testa, irritazione, malumore. Per gli spiriti avventurosi, che desiderano testare il mantra in assenza di un Guru, è bene rivolgersi alla propria divinità interiore o al proprio angelo e chiedere protezione e guida nell’utilizzo del mantra.

Si raccomanda di recitare il mantra ogni giorno, 108 volte, per 40 giorni consecutivi, per iniziare a vedere risultati. Ovviamente i risultati dipenderanno in gran parte anche dal livello di fede che porrete in questa pratica e dal mantenere un atteggiamento positivo e puro durante la pratica.

 

 

 

 

 

 

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software