Dimagrire con la legge di attrazione

La legge di attrazione può essere utilizzata per attrarre le cose più disparate, quindi perchè non usare il suo potere per perdere qualche chilo di troppo? Sì, avete letto bene, possiamo persino perdere chili con la legge di attrazione!

Come fare?

Innanzitutto occorre pensare ed immaginare il proprio corpo come lo vorremmo, non solo questo, occorre sentirsi e comportarsi come se avessimo già quel tipo di corpo. Per esempio se siete sovrappeso, provate ad immaginarvi con i jeans che non avete indossato da anni, pensate di camminare per la strada e sentirvi leggeri, vi guardate nel riflesso delle vetrine dei negozi e scorgete la vostra figura magra e come l’avete sempre sognata. Le persone si girano per la strada, ad ammirare le vostre forme, ma soprattutto voi vi sentite bene dentro il vostro corpo come non vi siete sentiti mai e questo vi procura un immenso senso di gioia e voglia di vivere.

Provate a giocare con questi pensieri e teneteli nella vostra coscienza durante il giorno e prima di andare a dormire, ma non ne siate ossessionati, tutto questo deve procurarvi piacere, altrimenti la legge di attrazione non funzionerà, in quanto le emozioni negative prevarrano su quelle positive di dimagrimento e finirete con l’attrarre l’opposto.

Questo tipo di visualizzazione dovrebbe far nascere in voi un cambiamento nel vostro modo di pensare, praticamente l’immagine e la senzazione di un corpo magro, se tenuta a lungo ed intensamente dentro di voi, inizierà a creare dei pensieri “magri”, ovvero incomincerete a comportarvi da persone magre, sentendovi molto più invogliati al movimento e al mangiare sano. Questo natuaralmente darà inizio ad un “circolo vizioso” in cui voi inizierete a muovervi di più e ad evitare cibi che fanno ingrassare, sceglierete uno stile di vita in generale più magro, che vi farà perdere i chili di troppo.

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software