Come trovare il lavoro dei vostri sogni

In questo post parlerò della legge di attrazione e di come utilizzarla per attirare il lavoro dei vostri sogni.

Come ho spiegato in altri post la legge di attrazione è una legge neutrale che è applicabile a tutto e che tutti possono applicare. Quindi perchè non usarla per concretizzare delle opportunità di lavoro?

Ci sono dei semplici passi che devono essere seguiti perchè la legge porti i propri frutti, questi sono:

 

1) Occorre avere un’idea chiara del lavoro che vorremmo fare.

Prendete penna e quaderno e scrivete tutti i dettagli riguardanti la posizione lavorativa che vorreste: dall’azienda, al luogo, allo stipendio, al tipo di colleghi e ambiete lavoratiovo ecc. Ricordate! Chiedere all’universo un lavoro in generale senza specificare i dettagli attirerà a voi un lavoro, ma probabilmente non l’opportunità che veramente cercavate.

 

2) Visualizzare e sentirsi come se facessimo già quel lavoro.

Per esempio, se volete un lavoro da agente di viaggio, immaginate e sentitevi come un agente di viaggio, non come si sentirebbe una cassiera oppure un muratore! Spendete tempo nell’immaginare, nell’esplorare il mondo delle agenzie di viaggio, pensate come vi sentireste al contatto con i clienti, l’eccitazione di organizzare un viaggio per loro, etc.

 

3) Chiedete ad alta voce all’universo il lavoro che volete attirare nella vostra vita.

 

4) Non siate ossessionati dall’idea di attrarre un lavoro, ma comportatevi come se già ce l’aveste.

Questo è un passo importante. Quando siete ossessionati da un desiderio, questo crea un senso di mancaza dentro di voi, emettendo vibrazioni di mancanza e depressione, non fate altro che chiedere all’universo di mandarvi ulteriori situazioni in cui vi sentirete in mancanza di qualche cosa. Bisogna cambiare la propria coscienza da una di povertà e mancanza ad una di ricchezza e soddifazione, in questo modo emetterete vibrazioni positive e la legge di attrazione non potrà fare altro che mandarvi situazioni ed opportunità di ricchezza e soddisfazione.

 

5) Cogliete tutte le opportunità che vi si presentano ed agite!

Specialmente all’inizio, se non si è avanzati nell’utilizzo della legge di attrazione, vi accadrà che attirerete quello che desiderate, ma non esttamente quello che volevate. Per esempio, volevate un lavoro da manager in un azienda di prodotti dolciari ed invece vi si presenta un’opportunità da manager in un’azienda che produce telefonini. Ricordate che in questi casi è bene cogliere l’opportunità anche se non 100% uguale a quella che cercavate ed esplorare quello che l’universo vi ha proposto.

Siate attivi, la legge di attrazione vi aiuterà a soddisfare il vostro desiderio proponendovi opportunità, ma voi dovrete prendervi la responsabilità di fare accadere le cose!

 

6) Godetevi il vostro nuovo lavoro!

L’universo vi ha mandato quello che avevate chiesto?  Ora godetevi il regalo!:)

 

 

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software