Come creare senza sforzi

Non c’è nulla di più sbagliato di credere che per ottenere successo si deve lavorare 24 ore su 24 e passare attraverso periodi di sforzi sovraumani. Il processo che porta alla creazione dei nostri desideri non include la disperazione, la fretta o lo stress, ma al contrario include passione, relax e sentirsi a proprio agio nel fare quello che si sta facendo.

Quando siamo impegnati in un lavoro che non ci piace o che abbiamo scelto solo per via del denaro, anche il più piccolo dei doveri ci sembra immenso, siamo spenti, la fiamma della passione non splende nei nostri occhi, incontriamo ostacoli a tutto andare, chiaro segno che la strada che abbiamo intrapreso non segue le nostre vere ispirazioni, quello che veramente siamo.

Al contrario quando facciamo un lavoro che amiamo, il tempo passa velocemente e quello che altri descriverebbero come un lavoro è per noi quasi un gioco, un divertimento. E’ proprio quando ci troviamo in questo tipo di situazione che accade una cosa speciale, la natura ci viene incontro, presenta davanti ai nosri occhi opportunità per continuare a svolgere quello che amiamo, ci aiuta dando dei segni visibili che la strada che abbiamo intrapreso è quella che fa per noi.

In conclusione, qual’è il segreto per aver successo? Amare quello che facciamo, rilassarsi ed avere fiducia nell’universo. Quando agiamo secondo la nostra vera natura, ci trasformiamo in vere e proprie calamite, a cui l’universo non può assolutamente dire di no.

 

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software