Come attirare un oggetto specifico

Un esempio concreto di creazione attraverso la Legge di attrazione ed il potere interiore può essere attirare nella nostra realtà un oggetto che ci piace molto e che al momento non abbiamo l’opportunità e le risorse di comprare.
Prendiamo il caso di Marco, stanco di viaggiare ogni mattina e sera in treno ed autobus, desidera ardentemente un’auto nuova per andare a lavorare ogni giorno in ufficio. Marco è al suo primo lavoro e non guadagna ancora abbastanza  per potersi permettere una macchina. Marco potrebbe decidere di comprare la macchina con un finanziamento, ma assolutamente non vuole indebitarsi in quanto è al suo primo lavoro che non è ancora stabile, oppure potrebbe aspettare 5 anni e mettere del denaro da parte per comprare l’auto. Entrambe le opzioni sono fattibili, ma non esattamente quello che Marco desidera.

Un giorno decide di provare  e sperimentare la legge di attrazione. Provare non nuoce e non costa niente quindi perchè non farlo? Ogni sera prima di andare a dormire, Marco si rilassa nel suo letto, chiude gli occhi ed inizia a immaginare di recarsi nel negozio di auto che vende la macchina dei suoi sogni. Prova l’auto guidando in una strada di campagna, l’auto è decapottabile ed essendo una giornata di sole, la brezza ed i raggi del sole si scontrano contro il suo viso, rendendo l’esperienza indimenticabile. Il suono della marmitta, il contatto della pelle del volante con la pelle delle sue mani, gli interni che profumano di nuovo, Marco immagina tutto questo come se acadesse in qullo stesso momento e prova la sensazione di gioia e soddisfazione che guidare quella macchina gli darebbe in realtà. Non solo Marco immagina queste cose ogni sera prima di dormire, ma ha anche creato una specie di lavagna magnetica dove ha attaccato molte foto della sua macchina dei sogni, che lui ammira ogni mattina prima di andare a lavorare.

Ma attenzione, Marco, anche se desidera ardentemente la macchina nuova, non è ossessionato dall’idea di ottenerla, in quanto crede che un giorno riuscirà ad averla, visto che la legge di attrazione risponde esattamente a quello che si ordina.
Un giorno Marco riceve una telefonata, il suo capo lo chiama e vuole discutere con lui il suo ruolo nell’azienda dove lavora, avendo notato che Marco ha delle buonissime doti nel campo delle vendite, gli propone un’altra posizione nella stessa azienda, una posizione di venditore. Marco ha sempre desiderato una carriera nelle vendite e non esita a dire di sì alla proposta del suo capo.
Felice del suo nuovo ruolo, Marco si reca il lunedì mattina a lavoro nell’ufficio del proporio capo, per discutere di alcuni particolari importanti riguardanti il ruolo di venditore. Dopo una lunga discussione il capo saluta e ringrazia Marco e, proprio prima di chiudere la porta, gli consegna un paio di chiavi dicendo “A proposito, come hai intenzione di recarti dai nostri clienti per le vendite? Eccoti le chiavi di quella che da oggi in poi sarà la tua auto!”

Marco, stupito non crede ai suoi occhi, quando si reca nel parcheggio dell’azienda per andare a prendere l’auto, trova ad aspettarlo un’auto nuova di zecca, dello stesso colore e modello che aveva sempre sognato! Felicissimo per quello che gli è appena accaduto, Marco ringrazie l’universo per avere ascoltato la sua richiesta ed avergli procurato la macchina dei suoi sogni senza che dovesse fare eccessivi sforzi o spendere una somma di denaro che al momento non aveva.
Questo è un esempio di come la legge di attrazione lavora, senza sforzo, quando meno te lo aspetti, l’universo ti procura quello di cui hai veramente bisogno e che desideri, ma ricorda, l’unica regola da osservare è credere!

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

4 Responses to “Come attirare un oggetto specifico”

  1. alex ha detto:

    ahh ok, dovevo leggere prima questo articolo! che carino!!!

  2. segretidellessere segretidellessere ha detto:

    Ciao Alex! Grazie per aver commentato!:) Spero che gli articoli che hai letto ti siano piaciuti!

  3. psicologo magenta ha detto:

    psicologo magenta…

    […]Come attirare un oggetto specifico | Meditazione, angeli, archetipi – I Segreti dell'Essere[…]…

  4. http://www.ritrovalatuavita.blogspot.it...

    […]Come attirare un oggetto specifico | Meditazione, angeli, archetipi – I Segreti dell'Essere[…]…

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software