Co-crea con gli Archetipi

Divinità hinduLa legge di attrazione è molto efficace e se seguirete i passi elencati nei post precedenti dovreste ottenere risultati. Nonostante questo, essendo l’essere umano molto complesso, può essere difficile capire cosa davvero si vuole, decidere in che direzione dirigersi e di conseguenza sapere cosa è meglio creare per il nostro bene e quello delle altre persone. Per questo motivo, prima di iniziare il processo creativo è importante chiedere aiuto agli Archetipi.

Cosa sono gli archetipi? Gli archetipi sono una parte di noi altamente sviluppata a livello energetico, quella parte che conosce tutto e che ha il potere di risovere qualsiasi problema, creare qualsiasi cosa e tirarci fuori da situazioni non molto piacevoli in cui ci troviamo, dovute a scelte che al momento sembravano giuste, ma che col tempo si sono rivelate cattive scelte. Gli archetipi esistono da sempre e son stati chiamati in modi diversi, Dei, Dee, Angeli, Spiriti guida, Energia, per elencare solo alcuni nomi.

Contattare il proporio archetipo e capire che non è altro che una parte di noi è un passo molto importante nel processo creativo, poichè questa parte di noi che vede al di là di quello che la nostra mente umana riesce a scorgere, ci può guidare verso le scelte giuste al momento giusto, e portarci verso la realizzazione dei nostri desideri senza eccessivi sforzi. Se siete interessati a questo argomento, trovere informazioni più dettagliate sugli Archetipi nei prossimi post di questo blog.

Al momento entrambi commenti e ping sono bloccati.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Psprint San Francisco | Thanks to homeinbayarea.com
newsletter software